TaoTrade

Leggi questo articolo per scoprire come iniziare a fare trading online.

Quale piattaforma di trading è la migliore

Combinando tecnologia innovativa e servizi puntuali indispensabili nella piattaforma di un broker online con un tocco personale, TaoTrade è riuscito a creare un ambiente di trading stabile e affidabile degno dei migliori broker e che inoltre ti mette a disposizione gli strumenti necessari per capire come investire in azioni online.

Da una vasta gamma di strumenti di trading alle guide utili per scoprire come acquistare azioni online fino all’assistenza a tempo pieno, TaoTrade ti fornisce i servizi e i prodotti di cui hai bisogno per imparare a fare trading online. Piattaforme di trading online, analisi e aggiornamenti giornalieri di mercato, calendario economico e molto altro. Il modo migliore per imparare come funziona il mercato azionario in Italia.

TaoTrade sceglie come piattaforma di trading Web e mobile, PROfit.

Con strumenti avanzati e funzionalità facili da usare, Web PROfit è una delle piattaforme di trading più facili tra gli investitori globali. Questa piattaforma offre strumenti potenti e precisi per aiutarti ad accedere e fare trading sui mercati globali 24 ore su 24.

TaoTrade ti offre l’opportunità di gestire il tuo conto di trading da qualsiasi parte del mondo, utilizzando l’app Web PROfit. Tieniti aggiornato sulle informazioni finanziarie e gestisci le negoziazioni nei mercati globali.

Come posso imparare a fare trading in anticipo

L’analisi tecnica non è una sorta di magia nera usata per indovinare il futuro nel mercato ma serve per creare una strategia per aumentare la probabilità di successo, creare situazioni in cui è possibile anticipare una tendenza o un movimento di mercato.

C’è un vecchio detto che dice qualcosa come “Il successo accade quando l’opportunità incontra la preparazione”. Vediamo quindi perché è così importante essere un trader anticipatore anziché reattivo.

Se osservi da vicino qualsiasi commerciante o uomo d’affari di successo in qualsiasi settore, scoprirai che non hanno raggiunto il successo “a caso” agendo senza un piano. Ogni storia di successo, negli affari, nel trading si basa sempre sulla pianificazione, sull’anticipazione di ciò che deve accadere ora per raggiungere il successo in futuro.

Come traders, ci troviamo di fronte a un flusso infinito di variabili in continua evoluzione quando guardiamo al mercato.

Il primo passo per anticipare le negoziazioni piuttosto che reagire emotivamente al mercato è imparare a farti una mappa o schema del mercato. .

In poche parole non dovresti svegliarti ogni giorno alla ricerca di qualcosa di totalmente nuovo nel mercato, dovresti già sapere in anticipo cosa sta accadendo nel mercato e per seguire i trend e le notizie TaoTrade ti fornisce tutti gli aggiornamenti del settore e in più hai a disposizione anche lo strumento Autochartist – indispensabile nel trading online oggi.

Come scelgo un broker online

La scelta del broker è molto importante, perché può trasformare il tuo investimento da un rischio basso/medio ad uno molto alto, per il semplice fatto che il tuo accesso al denaro è difficile, i trasferimenti possono richiedere molto tempo, oppure potresti non essere in grado di prelevare i soldi da quel broker.

Quale broker scegliere? Era una domanda che ricevevo abbastanza spesso. E la risposta offerta era invariabilmente “dipende”.

Quando ho scelto di aprire un conto presso TaoTrade, ho preso in considerazione questi criteri:

1. Servizi offerti

Non tutti i broker offrono gli stessi servizi, alcuni ti offrono la possibilità di investire in azioni e obbligazioni societarie emesse sulla borsa, altri ti offrono la possibilità di investire in azioni emesse da società estere, vari ETF, indici, materie prime, derivati, eccetera. Devi sapere in cosa vuoi investire e in base a ciò l’elenco dei broker si restringe.

2. Credibilità

Un aspetto molto importante per me è stato che il broker avesse sede in Italia e fosse regolamentato dall’ASF (Financial Supervisory Authority).

TAOTRADE è un marchio registrato di VIE FINANCE A.E.P.E.Y. S.A., una società che opera in conformità con la Direttiva sui mercati degli strumenti finanziari (MiFID) dell’Unione Europea.

La MiFID II offre un ambiente regolamentare armonizzato per i servizi di investimento nello Spazio Economico Europeo (SEE). Gli obiettivi principali della direttiva MiFID II sono migliorare la trasparenza finanziaria, aumentare la concorrenza e offrire una maggiore protezione dei consumatori nei servizi di investimento.

3. Commissioni

Trasparenza dei costi. Sapere fin dall’inizio quali sono tutti i costi di negoziazione ed essere ragionevoli.

4. Supporto

Modo semplice di contatto. Per poter parlare con qualcuno nel modo più semplice possibile (chat online, facebook messenger, whatsapp, email, telefono).

5. Piattaforma di trading

E’ molto importante utilizzare piattaforme performanti che creino problemi con i diversi sistemi operativi dei PC o da Mobile. PROfit è una piattaforma di ultima generazione che rende tutto più facile e intuitivo.

Come fare trading online con TaoTrade

Anche se l’idea del “comprare basso e vendere alto” sembra semplice, in realtà fare trading è molto più che comprare quando i prezzi scendono o vendere quando i prezzi salgono.

All’interno del materiale didattico che TaoTrade mette a disposizione trovi le informazioni in base al livello di difficoltà in modo che corrispondano alle tue esigenze e preferenze personali: partendo dalle basi del trading, come piazzare trade sulla piattaforma, la lettura di grafici e l’utilizzo degli strumenti di trading che Tao Trade mette a disposizione.

Quanto dovresti investire in azioni per la prima volta?

Forse l’aspetto più importante da tenere a mente come principiante è quello della diversificazione.

Fai più tipi di investimenti – in azioni più rischiose e sicure, in ETF, in criptovalute, ecc., In modo che gli investimenti siano in qualche modo bilanciati, così come i rischi.

Conosci la parola che dice di non mettere tutte le nostre uova nello stesso paniere? Il consiglio è valido anche in borsa.

Naturalmente, più sei informato e documentato, minore è il rischio di fare un tirocinio.

Queste 3 strategie che ti aiuteranno a realizzare profitti a partire da oggi.

1. Copia i posizionamenti degli altri

Probabilmente la tattica più semplice per investire nel mercato azionario da principiante è cercare di copiare le azioni di altri investitori più esperti.

Usando questa tattica, sarai in grado di fare soldi facilmente e automaticamente, in base alle conoscenze di altre persone. Naturalmente, correrai i rischi che corrono.

2. Investi in ETFTF

Un altro modo molto semplice per fare soldi investendo nel mercato azionario come principiante è attraverso gli ETF.

Storicamente, questi fondi hanno avuto una crescita media di oltre il 9% annuo.

Se vuoi vedere un grafico del genere per un indice specifico, tutto ciò che devi fare è inserire il nome di quel fondo in Google, ad esempio l’S&P 500.

3. Investimenti in singole azioni

Hai scelto un’azione preferita? Forse Apple o Amazon?

Puoi guadagnare molti soldi scegliendo di intraprendere un’azione individuale. In effetti, la maggior parte di quei soldi è guadagnata.

Ma, allo stesso tempo, strategie come questa sono molto difficili da imparare e servono anni di esperienza e centinaia di ore trascorse sulle piattaforme di investimento, per sapere esattamente quando comprare e quando vendere un titolo.

Se sei un po’ più cauto per natura, ti consigliamo di non applicare questa strategia.

Qual è la migliore piattaforma di investimento

TaoTrade è sicuramente una delle migliori piattaforme di investimento e come hai letto nella mia recensione ci sono buone ragione per sceglierla come piattaforma di investimento. Ma vediamo in breve qualche informazione che ci può essere utile.

Perché scegliere TaoTrade?

  • Rimborso delle perdite sulle prime operazioni sul conto aperto
  • Procedura di apertura del conto ultrarapida
  • Regolamenta da un ente affidabile e solido
  • Ottimo servizio clienti
  • Piattaforma PROfit basata sul browser
  • Conti di trading senza commissioni di tipo Retail e Professional

Perché non scegliere TaoTrade?

  • Leva finanziaria massima di 1:30
  • Spread leggermente alti su alcuni prodotti

Conclusione

Piattaforme di trading online user-friendly, accademia di trading online, corsi individuali e le sessioni 1 su 1 alle lezioni video e agli eBook, e altri numerosi metodi per acquisire le conoscenze necessarie per partecipare ai mercati del trading online, TaoTrade ti guida passo per passo nelle tue prime esperienze di trading online.

Questo broker online con un tocco personale è riuscito a creare un ambiente di trading stabile e affidabile degno dei migliori broker e che inoltre ti mette a disposizione gli strumenti necessari per capire come investire in azioni online.

Con TaoTrade imparare a fare trading online è facile ed intuitivo. I servizi a disposizione, la tecnologia, le piattaforme di trading online, analisi e aggiornamenti giornalieri di mercato, calendario economico e molto altro, il modo migliore per imparare come funziona il mercato azionario in Italia.

Scopri gli strumenti e i prodotti di trading e scegli dalla vasta gamma di opportunità di trading, comprese valute, azioni, materie prime e indici tramite CFD.

Di Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *